Comunicazione dell’Ufficio

DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI UFFICIO DIOCESANO PER I MINISTERI LAICALI

Come da programmazione, si svolgerà nei giorni 10 e 12 marzo 2015 il secondo appuntamento formativo per Lettori e Accoliti avente come tema “L’Assemblea liturgica”.

Pertanto:

• –  Martedì 10 marzo 2015, alle ore 18:00, presso il Seminario Diocesano, si incontreranno i Lettori e gli Accoliti delle Foranie di San Gregorio Armeno, San Giuseppe da Copertino e SS. Crocifisso;
  • –  Giovedì 12 marzo 2015, alle ore 18:00, presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Casarano, si incontreranno i lettori e gli Accoliti delle foranie di Sant’Agata, Maria Madre della Chiesa, Madonna della Coltura.Si rammenta che la partecipazione agli incontri formativi è necessaria e doverosa per la prosecuzione del proprio ministero.

Cordialmente.

Il Direttore